

TubeDocker
Pallettizzatore automatico progettato e realizzato per offrire un Sistema completo di pallettizzazione ed imballaggio ad alta produttività completamente automatico.
Grazie alla struttura modulare, molte soluzioni possono essere offerte a seconda del tipo di esigenza desiderata in funzione , dello spazio e del grado di automazione richiesta .Il tipo di imballaggio può essere effettuato su rastrelliera (senza interlacciamento) , su pallet (con spago interleaving) o su banco con reggiatura per imballi
a rombo o quadrati.
Caratteristiche
- Macchina molto flessibile, con una vasta gamma di diametri e lunghezze
- Ingombro contenuto
- Facilmente by-pass per liberare l’area di lavoro
- Può impilare i tubi su quasi ogni tipo di supporto, dal pallet su rastrelliera, telai, tubi, .... con e senza interleaving, su banco per reggiatura (disposizione a esagono o a quadrato)
- Questo tipo di imballaggio è il modo più economico per imballare e spedire i tubi e anime. Hai solo bisogno di un pallet o di alcuni tubi e un po’di spago. Il pallet è molto stabile grazie alla legatura interleaving con spago.
- Programmazione memoria di lavoro con richiamo immediato di tutti i parametri di lavoro tra migliaia di ricette memorizzate
- Flessibilità nel piazzamento macchina (cambio formato), completamente automatico gestito da touchsceen in funzione della ricetta impostata.
- Sistema di inserimento ricette facile ed intuitivo grazie ad una interfaccia dal design moderno e semplice con tutti i dati a disposizione su un’unica pagina.
- Sistema doppia fila per produrre in parallelo 2 pallet contemporaneamente, su misure di lunghezza max tubi L=2000mm (produttività raddoppiata per misure corte), gestito tutto in automatico (legato alla ricetta)


Scheda Tecnica
Dimensione diametro tubi
da Ø50 a Ø500
Lunghezza
da 500 a 5000
Altezza pallet massima da terra
H=2400 mm
Capacità produttiva
4/5 cicli al minuto
Produzione
2 pallet in parallelo
Capacità di sollevamento
250 Kg max
